Festa di Primavera 2013 - ASSOCOMM Lanciani Associazione Commerciati e Artigiani -Via Ignazio Giorgi,42- 00162 Roma

 Associazione Commercianti & Artigiani
Vai ai contenuti

Menu principale:

Festa di Primavera 2013

Iniziative > Iniziative 2013

La Festa di Primavera promossa dal marchio Assocomm associazione commercianti quartiere Lanciani è ritornata in via Ignazio Giorgi e M. Boldetti per il secondo anno consecutivo in una giornata all'insegna dello shopping di qualità, dedicata agli acquisti della nuova stagione con le proposte offerte dai tanti negozi della via aperti.
Non solo, ad arricchire l’offerta erano presenti circa cinquantaquattro stand tra artigianato artistico e prodotti alimentari con espositori provenienti dal nostro territorio provinciale e da altre regioni italiane. Salumi, dolci, frutta e miele sono solo alcune delle specialità che erano presenti Domenica.
Per i più piccoli, animazione trampolieri e “trucca bimbi”.
A fare da sottofondo musicale, le performance dei “Picca. Kinds e dei B. Boys a cura di” Sporting Club Delfino”. “La festa di Primavera è l’occasione che vuole contribuire a mantenere “vive” le strade del nostro quartiere con la preziosa collaborazione dei commercianti ,un presidio particolarmente importante in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo. La Festa di Primavera è stata anche solidarietà, grazie all’impegno delle tante associazioni culturali e di volontariato che da sempre contribuiscono alla riuscita dei nostri appuntamenti».

Il Presidente Antonio Olita


Rispondendo volentieri all'invito di scrivere un commento alla giornata del 21 aprile,
vi invio queste poche ma sentite di righe rispetto alla nostra partecipazione :

La Sezione di Roma dell' AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus ha partecipato molto volentieri alla Festa di Primavera promossa dall' Associazione Commercianti Assocomm quartiere Lanciani.
La Festa ha rappresentato per noi una buona occasione per entrare in contatto con i cittadini del quartiere.
Non è mai scontato, al primo impatto , per un ' associazione come la nostra entrare in sintonia con la cittadinanza in occasioni festose, eppure l'attenzione degli organizzatori nel creare un contesto sensibile con diverse associazioni portatrici di istanze sociali importanti ha stimolato l'attenzione del pubblico.  
Ringraziamo per l' accoglienza, l'assistenza tecnica e soprattutto per la sensibilità l'Associazione Commercianti Assocomm Lanciani  .

Emiliano Laganà


AISM - Sez. di Roma
Promozione e Raccolta Fondi
Via Cavour 179/a; 00184 Roma
Tel 06-4743355
Fax 06-47881958
Fb: Aism Roma Web Team
email: promoroma@aism.it
web: www.aism.it/roma

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu